Il mese di giugno è stato molto intenso per il nostro Circolo:
- il 7 si è tenuta la nostra rituale riunione mensile, propedeutica alle molteplici attività che sono seguite;
- dall’8 al 12 siamo stati impegnati nella manifestazione Una Marina di Libri, che ha ripagato grandi sforzi con altrettante soddisfazioni;
- il 15 abbiamo ospitato Giuliana Sgrena dibattendo alla libreria Feltrinelli sul suo libro Dio odia le donne;
- dal 16 al 18 abbiamo allestito e animato la Cappella dello Sbattezzo Arcobaleno a Casa Pride, oltre naturalmente a sfilare nel corteo più atteso dell’anno.
- Anche venerdì 24 e sabato 25 teniamo aperta al culto la Cappella per quanti vorranno sbattezzarsi o semplicemente venirci a trovare, ad esempio per acquistare uno dei libri in promozione per gli iscritti *, o semplicemente per abbracciarci.
In considerazione della profusione di energia e delle molteplici occasioni di socialità che abbiamo avuto e ancora avremo nei prossimi due giorni, crediamo di poterci concedere una pausa di riposo “istituzionale” per il mese di luglio (fermo restando che chi volesse potrà auto-organizzarsi anche attraverso i nostri presidi internet).
La canonica riunione del primo martedì del mese è quindi aggiornata direttamente al 2 agosto (per chi sarà in città).
Inoltre attiveremo al più presto un Doodle per stabilire collegialmente il calendario delle riunioni da settembre in poi, al fine di renderlo quanto più compatibile con le esigenze logistiche e lavorative di un circolo che, siamo felici di constatare, conta ormai quasi 50 iscritt* “in regola”!
Buona estate a tutt* 🙂
Un commento su “Pride con i tuoi, luglio con chi vuoi”
I commenti sono chiusi.